Villa in vendita, via Antonio De Curtis 4, Rignano Flaminio
- 400 m2 superficie
- 5
locali
- 3
bagni
- 2
piano
- 7
p. auto
Descrizione
A pochi minuti dal G.R.A. Flaminia, in una zona residenziale e panoramica del Comune di Rignano Flaminio Viterbese, e non lontano dal Lago di Bracciano, proponiamo la vendita di una villa unifamiliare in ottime condizioni.
E' stata edificata su un lotto di terreno di circa mq 20.000, dei quali circa 3.000, completamente recintati, costituiscono il giardino principale con alberi alto fusto, da frutta e uliveto. Nella restante parte a verde un boschetto privato.
La villa di 400 mq su due livelli è stata realizzata con ottima esperienza tecnica e, grazie ad un valido progetto architettonico, è perfettamente vivibile in ogni spazio.
Il piano terra, interamente abitabile, misura 200 mq, ed è composto da: salone con camino con grande vetrata panoramica, zona pranzo, zona musica, cucina abitabile con barbecue e dispensa. Dal salone, mediante scala d’arredo a giorno, si accede ad uno studio di circa 25 mq e bagno. All’esterno della cucina si trova un caratteristico portico di mq 45 circa con grande barbecue in muratura.
La zona notte, separata da corridoio, è interamente pavimentata in parquet ed è composta da: camera padronale con bagno e spogliatoio, altre due camere con bagno e locale lavanderia/ripostiglio.
Il piano sottostante è composto da un garage di 60 mq circa, sala hobby, cantina per vini , stanza lavoro lo cale centrale termica. L’intercapedine ispezionabile garantisce un perfetto isolamento dell’intero seminterrato.
La villa è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento con alimentazione a biomasse (gusci nocciole etc.)per garantire massimo risparmio oltre ad un nuovo e moderno impianto solare per produzione acqua sanitaria e integrazione riscaldamento. Sono presenti grate di sicurezza apribili a tutte le finestre, impianto d’allarme, impianto d’irrigazione automatico da pozzo di proprietà, cancello e basculante garage automatici. Wi-Fi perfettamente funzionante, raccolta rifiuti porta a porta. L'intero comprensorio è di competenza comunale.
Informazioni principali
- Vendita
- Villa unifamiliare
- 400 m2
- 5 (3 camere da letto, 2 altro), 3 bagni, cucina abitabile
- 2 box/garage
- 5 posti auto
- 2° di 2
- Ottimo, classe immobile signorile
- Non Arredato
- Doppio vetro / Legno
- No
- Nord, Ovest, Est, Sud
Altre caratteristiche
- Terrazzo
- Balcone
- Camino
- Cantina
- Cablato
- Impianto di allarme
- Cancello elettrico
- Porta blindata
- Impianto tv
- Fibra Ottica
- Infissi esterni
- Taverna
- Armadio a muro
- Accesso per disabili
- Giardino Privato
- Non Arredato
Costi
- € 390.000
- A/7, rendita € 1.472
Efficienza energetica
- 1996
- Ottimo
- Autonomo, a pavimento, alimentato a pellet
- Assente
- A2
- 3,51 kWh/m2anno
Planimetria
Virtual Tour
Video
Indirizzo e mappa
Rignano Flaminio - Via Antonio De Curtis, 4