- 300 mq superficie
- 8
locali
- 4
bagni
- 2
piano
- 6
box
Villa
venduto a Druento
Strada della Fornace 31

Descrizione
VENDUTO DA ROCKAGENT TORINO IN 23 GIORNI
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
Villa moderna bifamiliare con ampio terreno circostante e in zona sopraelevata rispetto al centro del paese.
L'immobile è composto da un corpo centrale, più ampio e disposto su due livelli, ed un secondo corpo, adiacente ma autonomo.
Entrambe le unità insistono e sono collegate con un ampio garage al piano sotterraneo dove troviamo anche la tavernetta, la sala lavanderia, la cantina, il locale tecnico.
Il corpo centrale è composto da ingresso, tre camere, cucina, bagno e, tramite scala interna, si accede al piano sottotetto e alla torretta che, tramite uno scenografico terrazzo, apre la vista a 360° sullo spazio circostante con l'intera cornice alpina in primo piano.
Il secondo corpo, che può essere adibito ad abitazione secondaria, depandance, alloggio per un/a figlio/a, aiuto, o anche B&B, è composto da ingresso, camera, cucina e bagno.
L'intera villa si affaccia sul terreno circostante con aree già predisposte allo svago, al sole, alla convivialità, al barbecue.
Una splendida soluzione rivolta a poliedrici contesti familiari, tutti rivolti a poter usufruire di benessere, signorilità, luminosità, ampi spazi, natura, energia positiva, si, tutte qualità sempre più preziose e ricercate, ma ancor più gradite se poste, come in questo caso, a soli 11km dal centro di Torino e ad un incredibile e vantaggioso rapporto qualità/prezzo!
L'immobile sarà visibile a partire dall'Open House che si terrà il 18 marzo 2023 e per il quale è prevista prenotazione al n. 011.0400353
Punti di forza dell'immobile:
- luminosità
- indipendenza
- opzioni di utilizzo