- 53 mq superficie
- 2
locali
- 1
bagni
- 2
piano
Bilocale
affittato a Milano
Via degli Imbriani 28, Bovisa

Descrizione
AFFITTATO DA ROCKAGENT MILANO IN 8 SETTIMANE
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
***IMPORTANTE***
APPARTAMENTO DISPONIBILE DAL 01 LUGLIO 2023
In via Degli Imbriani 28, in posizione strategica grazie alla vicinanza della fermata del tram n° 2 (che arriva in centro) e del bus 92 (molto comodo), in zona ottimamente servita da esercizi commerciali di vario genere, proponiamo la locazione di un delizioso bilocale completamente ristrutturato e arredato con stile.
L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore, di uno stabile in ottimo stato, composto da:
-Ingresso su soggiorno
-Cucina a vista
-Camera
-Bagno
-Ripostiglio in quota
-Balcone
La soluzione è arredata con lavatrice e ristrutturata; è dotata di infissi nuovi, riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Via Degli imbriani 28, secondo piano.
Affitto mensile di 900 + 100 di spese senza conguaglio a fine anno.
Locazione massimo per due persone.
Solo contratti di assunzione a tempo indeterminato, oppure con garanzia dei genitori che hanno contratti a tempo indeterminato.
No partite Iva e società, solo contratto cedolare secca.
APPARTAMENTO DISPONIBILE DAL 01 LUGLIO 2023
Zona servitissima e molto tranquilla, ideale per una coppia.
Punti di forza dell'immobile:
- Tram 2 molto comodo per il centro
- Esercizi commerciali di vario genere
- Molto comodo per uscita autostrada A4 a nord/ovest