- 80 mq superficie
- 3
locali
- 1
bagni
- R
piano
- 1
p. auto
Trilocale
venduto a Roma
Via del Casale Rocchi 24, Pietralata

Descrizione
VENDUTO DA ROCKAGENT ROMA IN 38 GIORNI
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
Nel cuore di Pietralata , nella tranquilla Via di Casale Rocchi, proponiamo in vendita un luminosissimo trilocale posto al primo piano di una palazzina di due piani.
Il lastrico solare gode di una vista a 360 gradi e permette di essere utilizzato per diverse occasioni.
La proprietà è stata recentemente ristrutturata ed è pronta per essere abitata.
L'immobile è cosi composto: INGRESSO, CUCINA SEMI ABITABILE, AMPIO SALONE, DUE CAMERE DA LETTO, UN BAGNO, POSTO AUTO COPERTO E CANTINA.
Il tutto è completato da una cantina di 15Mq ed un posto auto coperto.
La bellezza di questo stabile è la silenziosità , grazie alla sua ubicazione, rientrata rispetto alla strada.
A pochi passi , diversi ristoranti permettono di poter uscire a piedi e di vivere il quartiere facilmente , e di raggiungere qualsiasi ubicazione grazie alle diverse fermate dell'autobus circostanti.
Punti di forza dell'immobile:
- AMPIO TRILOCALE
- SILENZIOSO
- LUMINOSO