Casale in vendita, Frazione Gorzano 214, Gorzano, San Damiano D'asti
- 367 mq superficie
- 8
locali
- 4
bagni
- T
piano
- 2
box
Descrizione
Proponiamo in vendita splendida porzione di casale libera su tre lati che è stata completamente ristrutturata con gusto e attenzione ai dettagli.
Si trova a San Damiano d’Asti, nella tranquilla frazione di Gorzano, ed è attualmente utilizzata come bed and breakfast.
L’immobile offre due appartamenti indipendenti, uno al piano terra e uno al primo piano, entrambi dotati di tutti i comfort. Il piano terra dispone di un accogliente soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e un ampio salone ideale per ospitare eventi o feste.
Il primo piano offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto con bagno privato e una grande area di 60 mq in fase di ultimazione, che potrebbe essere trasformata in una quarta grande camera con bagno o in un salone panoramico.
Esternamente, l’immobile è circondato da un curato giardino con due garage e una vista panoramica mozzafiato, dalla quale si può ammirare praticamente tutto il Piemonte, dalle Alpi alle colline del Monferrato e delle Langhe.
Particolare attenzione in fase di ristrutturazione è stata dedicata al comfort termico: al piano terreno è stato realizzato il vespaio aerato sotto il pavimento, che quindi non appoggia direttamente su terra, oltre ad una intercapedine interna sulla muratura perimetrale; infine tutti i locali dispongono di riscaldamento e raffrescamento ad aria con pompe di calore.
Questa è un’occasione unica per chi cerca una soluzione di prestigio, immersa nella natura e nella tranquillità, ma allo stesso tempo vicina ai servizi e alle principali vie di comunicazione.
Piano Terra
https://my.matterport.com/show/?m=5BCUr6rD3MR
Piano Primo
https://my.matterport.com/show/?m=tPSst7NzYV8
Punti di forza dell'immobile:
- Panoramico
- Ristrutturato
- Unico
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Casale
- 367 mq
- 8 (4 camere da letto, 4 altro), 4 bagni, cucina abitabile
- 2 box/garage
- Piano terra (su 2 piani)
- Ottimo, classe immobile signorile
- Non Arredato
- Doppio vetro / PVC
- No
- Nord, Est, Sud
Altre caratteristiche
- Balcone
- Impianto tv
- Infissi esterni
- Accesso per disabili
- Giardino Privato
- Non Arredato
Costi
- € 398.000
- A/4, rendita € 389
Efficienza energetica
- 1900
- Ottimo
- Autonomo, ad aria, alimentato a pompa di calore
- Autonomo
- Freddo/Caldo
- E
- 175 kWh/m2anno
Planimetria
Virtual Tour
Video
Indirizzo e mappa
San Damiano D'asti - Frazione Gorzano, 214, Gorzano
Zona Gorzano