- 110 mq superficie
- 4
locali
- 2
bagni
- 4
piano
Quadrilocale
affittato a Padova
Corso Milano 122, Savonarola

Descrizione
AFFITTATO DA ROCKAGENT PADOVA IN 3 GIORNI
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
Nel cuore della città di Padova, proponiamo la vendita di uno spazioso e comodo appartamento. L'immobile è sito in Corso Milano, al quarto piano di una palazzina ben abitata, in una posizione strategica per entrare ed uscire con facilità dal centro storico. La soluzione gode di una bellissima vista aperta sull'ex Caserma Prandina e del suo parco alberato.
L'appartamento è attualmente libero e disponibile da subito, è posto al quarto piano ed è così composto:
-Ampio ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile separata e arredata, terrazzino, disimpegno, due camere matrimoniali e doppi servizi;
- Cantina al piano interrato;
-E' possibile tramite bando chiedere al comune il box auto in concessione venticinquennale-comunale dopo essere diventati residenti. L'auto rimessa si trova sotto il condominio.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2007 e sono disponibili tutti rivestimenti di ricambio qualora si volesse sostituire parti di essi.
Non esitate a contattarci se volete avere maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro appuntamento.
Punti di forza dell'immobile:
- Posizione strategica e centrale
- Ristrutturato recentemente
- Ottimo investimento