Villa in vendita, Sacro Cuore, Padova
- 210 mq superficie
- 3
locali
- 1
bagni
- T
piano
- 2
p. auto

Descrizione
Situata a due minuti dal centro di Sacro Cuore, nota zona di Padova, proponiamo Villa unifamiliare da ristrutturare, posta su unico livello del 1986.
Entrando nel lotto di una superficie di 1315 metri troviamo una villa posta su unico livello composto da ingresso, cucina/soggiorno, due camere, un bagno e una lavanderia.
Staccata dalla soluzione troviamo un box auto da 15,60 mq e uno spazioso disbrigo di quasi 40 mq. Il tutto circondato da un vasto giardino privato.
Dalle planimetrie di progetto è stata ricavata una possibile soluzione di ristrutturazione (non autorizzata) di come l'immobile potrebbe presentarsi dopo aver ristrutturato l'immobile portando le strutture in A/4 o NZEB.
E' possibile richiedere al Comune di Padova con apposito tecnico autorizzato di acquistare cubatura in linea con le politiche comunali.
I render realizzati sono stati utilizzati solamente ai fini immaginativi e non rispecchiano le attuali disposizioni.
Punti di forza dell'immobile:
- zona
- ampio giardino privato
- da ristrutturare
Informazioni principali
- Vendita
- Villa unifamiliare
- 210 mq
- 3 (2 camere da letto, 1 altro), 1 bagno, cucina abitabile
- 1 box/garage
- 1 posto auto
- Piano terra di 1 piano
- Da ristrutturare, classe immobile media
- Non Arredato
- Vetro / Legno
- No
- Nord, Ovest, Est, Sud
Altre caratteristiche
- Camino
- Cantina
- Impianto tv
- Fibra Ottica
- Infissi esterni
- Taverna
- Accesso per disabili
- Giardino Privato
- Non Arredato
Costi
- € 148.000
- A/2, rendita € 866
Efficienza energetica
- 1986
- Da ristrutturare
- Autonomo, a radiatori, alimentato a gas
- Assente
- G
- 175 kWh/m2anno
Trasporti
Servizi
Planimetria
Indirizzo e mappa
Padova - Via Mincio, 52, Sacro Cuore
Zona Sacro Cuore