Customer service e CRM Specialist

Mansioni

- Attività Back Office
- Coordinamento e supporto agenti immobiliari sul territorio
- Gestione del CRM aziendale
- Assistenza clienti
- Office management
- Varie ed eventuali

Cerchiamo

- Conoscenza di software gestionale immobiliare
- Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e nozioni di informatica
- Ottima capacità di Problem Solving
- Forte propensione nel relazionarsi col cliente
- Ottima conoscenza della lingua Italiana

Costituisce un plus esperienza pregressa in attività di intermediazione immobiliare.

Offriamo

- Grandi possibilità di crescita
- Inquadramento e retribuzioni commisurati all'esperienza dei candidati.
- Ambiente stimolante, giovane ed informale.

Orario di lavoro

Full Time (diamo tutto per essere i migliori)

Sede di lavoro

Roma

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia i tuoi contatti e il CV

SCEGLI FILE