alt

“Il mercato immobiliare sta cambiando profondamente e con RockAgent il mio futuro si prospetta ricco di soddisfazioni e successi”

Quasi due anni fa Shaul Pace è stato uno dei primi agenti immobiliari a unirsi al team di RockAgent. Dopo pochi mesi, avendo già ampiamente dimostrato il suo valore, ha raggiunto la posizione di leader del team di Roma. Abbiamo incontrato questo ambizioso professionista, che ci ha parlato delle sue motivazioni e della vita quotidiana in un’agenzia immobiliare innovativa come RockAgent.

Come si svolge la tua giornata tipo in RockAgent?

«Sono un agente immobiliare da quasi dieci anni. Con l’ingresso in RockAgent le mie giornate “tipo” sono state a dir poco rivoluzionate. Qui posso concentrarmi realmente su ciò amo e mi riesce meglio: massimizzare e concludere il maggior numero di compravendite gestendo al meglio i miei clienti. Questo mi è possibile grazie ai tanti strumenti tecnologici di cui disponiamo, ma anche grazie al prezioso supporto del backoffice in ognuna delle nostre attività».

Shaul Pace

Quale rapporto si viene a creare con i clienti?

«Rappresentare RockAgent è per me motivo d’orgoglio e mi permette di poter offrire ai nostri clienti un servizio esclusivo, dedicato e vantaggioso. Questo mi ha consentito di poterli fidelizzare e diventare per loro un punto di riferimento per tutto ciò che concerne il campo immobiliare».

Com’è la vita con gli altri colleghi in RockAgent?

«Avere al mio fianco un team di colleghi ambiziosi e determinati con cui condividere la visione e la mission di RockAgent ha cambiato il mio modo di vedere la professione. È un piacere poter condividere con loro i successi e le dinamiche quotidiane, oltre ad una sana competizione, che ci permette di migliorarci giorno per giorno».

Shaul Pace

Cosa ti aspetti per il futuro?

«Il futuro è oggi! Soprattutto nel nostro settore, i migliori risultati sono sempre stati ottenuti da coloro che hanno avuto il coraggio, la forza e la determinazione di percepire i cambiamenti economici e sociali e adattarsi di conseguenza.

Il mercato immobiliare sta cambiando profondamente e con RockAgent il mio futuro e quello dei miei clienti si prospetta ricco di soddisfazioni e successi.»