Chiara De Giuli

RockAgent: industrializzazione del processo e tecnologia a supporto all’agente.

Sono Chiara De Giuli, ho 26 anni e la mia esperienza nel mondo immobiliare ha inizio cinque anni fa.

Dopo una laurea triennale in Scienze dell’educazione e un master in ‘’MEd – Autismo’’2, ho iniziato, quasi per caso la mia attività all’interno di un’agenzia immobiliare nel cuore di Roma. Presa dall’entusiasmo e dalla voglia di mettermi in gioco decisi di iniziare.

Da lì più passavano i giorni e più mi innamoravo di questo lavoro, che seppur così distante dalla mia volontà iniziale, in verità non lo era affatto. Mi sono sempre definita “un animale sociale” e l’interazione costante con le personalità più disparate mi faceva sentire davvero viva. Neppure quella parte ‘’socio-umanistica’’ veniva a mancare, questo perché parliamo di case, in Italia, parliamo di un italiano che investe in quello che è definito ‘”il sogno del realizzo e dell’autonomia”. Genitori che risparmiano a più non posso per dare un concreto ai figli, ragazzi che fanno più lavori pur di avere un “piccolo rifugio”, insomma, le emotività le ho toccate davvero con mano ed è stato ed è bello essere partecipi in una fase di transizione così importante.

Ma perché per iniziare un percorso professionalizzante ho scelto RockAgent?
Sì, quel fulmine rosso sul petto, l’ho scelto e lo porto con gran fierezza. Rock sta ad indicare una ‘’rottura’’, rottura con il passato con uno sguardo a ciò che è in arrivo. Perché dopo anni e dopo aver raccolto esperienze nel mondo immobiliare, ho capito che non era più abbastanza per me, ho deciso di investire su di me ed ho intrapreso un percorso di crescita investendo sulla mia carriera.

Vince chi si adatta al cambiamento.
Questo non lo dico io, lo possiamo apprendere da nomi ben più illustri del mio. Il mercato immobiliare è un fiume in piena verso il digitale ad oggi e sempre più lo sarà. Adesso…come non scegliere una digital company che ha l’obiettivo di supportare la mia passione?

Oltre 100 agenti in Italia con 32 professioni del settore a nostra completa disposizione e supporto. L’industrializzazione del processo che diventa supporto all’agente e non esclusione dello stesso. Supporto che ci permettà di dedicarci interamente alle esigenze del cliente, alle esigenze di chi si affida a RockAgent per vendere e comprare casa ed avere la certezza di essere guidato e consigliato dalla A alla Z.

Il tutto costruito con l’obiettivo di essere TRASPARENTI. Sì, ho utilizzato proprio la parola trasparenza. Perché i clienti sono parte del processo proprio come noi. Sono partecipi al 100%.
Come? Con un click da PC o da smartphone possono vedere realmente tutto il lavoro svolto sull’immobile ed essere sempre aggiornati in tempo reale.

Insomma…ho scelto una Società strutturata e ambiziosa. Una S.p.A. che dedica incredibili risorse in strumenti digitali volti a semplificare il lavoro e le esigenze del cliente.

Lo so, sembra troppo bello per essere vero, ed è per questo che sono qui. Per essere parte del cambiamento.

Detto questo, con l’esperienza maturata in questi anni e con un supporto così, non posso che augurarmi di essere scelta per prendermi cura dei “vostri sacrifici di una vita”.