Agente immobiliare RockAgent Curci

“Vision e metodologia RockAgent mi hanno permesso di incrementare il volume di lavoro”

Abbiamo intervistato Valerio Curci, dell’agenzia immobiliare RockAgent a Torino, per farci raccontare la sua esperienza nel settore e in RockAgent.

Come hai conosciuto RockAgent?

«Lavoro nel real estate da circa un vent’anni, ho spesso ricevuto proposte da società del settore, alla ricerca di collaboratori piuttosto che affiliati. Lo scorso anno RockAgent SpA ha attirato la mia attenzione tramite campagne social, per il brand altamente impattante, ma soprattutto per il sistema tecnologico ed in continua evoluzione che propone.»

Stai pensando di vendere o acquistare casa a Torino?

Perché scegliere RockAgent?

«L’obiettivo dell’agente immobiliare da sempre, è di vendere immobili al miglior prezzo, nel minor tempo possibile e senza stressare proprietario e acquirente! Per questo sono sempre attento ai cambiamenti del mercato, ai sistemi di marketing per la ricerca e valorizzazione dei clienti e dei beni che gestiamo per loro.

Insieme alla mia squadra ho scelto questa azienda perchè completamente allineati alla vision RockAgent. Da gennaio siamo entrati nel team e da subito abbiamo avuto l’opportunità di incrementare la mole di lavoro e allo stesso tempo abbiamo riscontrato un grande alleggerimento a livello burocratico e amministrativo; tutto grazie al supporto di un valido staff di back office sempre a disposizione sia dei professionisti e dei clienti.»

Quali sono le tue previsioni nel rapporto azienda/mercato?

«Il mercato moderno richiede sempre maggior professionalità e determinazione. Esclusivamente al fianco di società organizzate e in continuo sviluppo possiamo garantire un servizio pienamente soddisfacente sia in termini di rapporto umano sia in termini di costo beneficio all’utente finale.»

Scopri quanto vale la tua casa a Torino

Quali obiettivi hai per il futuro?

«Sono soddisfatto dei risultati fin ora ottenuti, ma ogni giorno l’impegno è massimo per migliorarli e migliorarci. Sicuramente l’ampliamento del numero di incarichi di vendita e affitto in gestione rimane un punto fermo finalizzato a conquistare una fetta importante del mercato della nostra città. Investiamo anche molta attenzione al reclutamento ed allo sviluppo della rete degli agenti immobiliari su Torino. Per questo nei prossimi mesi investiremo in campagne di reclutamento di nuovi agenti che porteranno il nostro verbo in tutta la provincia.»

Sei un agente immobiliare e vuoi saperne di più sulle opportunità di carriera in RockAgent?

Gli articoli più letti

Condividi