- 90 mq superficie
- 3
locali
- 2
bagni
- A
piano
- 1
box
Attico
venduto a Roma
Via Borghetto di Vara 20, Aurelio

Descrizione
VENDUTO DA ROCKAGENT ROMA
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
Aurelia adiacente "Panorama" (V. Borghetto di Vara) in palazzina in cortina di recente costruzione, attico due livelli, come nuovo composto da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, doppi servizi, due terrazze (una per ogni livello) e locale tecnico. Completa la proprietà un comodo box con agevole spazio di manovra, ed ulteriori posti auto coperti in una zona di proprietà condominiale.
L'attico rispetto alle rifiniture di costruzione è stato ulteriormente migliorato ed abbellito. Ha una logica disposizione degli ambienti con una netta divisione fra zona giorno e zona notte. Ha pavimenti in parquet di rovere, infissi in legno con doppio vetro a taglio termico, impianto di riscaldamento autonomo con produzione dell'acqua calda, terrazze con fioriere a sbalzo per non occupare spazio utile ed una zona tecnica dove sono ubicate la lavatrice e la caldaia. La scala di collegamento fra i due livelli è in legno e molto comoda. Una delle terrazze è dotata di una bellissima pergo tenda completamente automatizzata, che ne consente l'uso in buona parte dell'anno. La palazzina è in cortina e nelle immediate vicinanze ci sono il grande supermercato "Panorama" e la stazione ferroviaria "Aurelia"
Rispetto alle nuove costruzioni adiacenti questa proposta ha sicuramente rifiniture di livello superiore, e, trattandosi di acquisto da persona fisica si paga la tassa di registro del 2% sulla rendita catastale invece che il 4% di IVA sul prezzo di acquisto.
Inoltre l'ottima classe energetica, consente di poter accedere ai mutui green con un importante risparmio sul tasso di interesse
Punti di forza dell'immobile:
- come nuovo
- rifinitissimo
- panoramico