Chi siamo

La storia di RockAgent 

RockAgent S.p.A. è un’azienda PropTech, che ha portato in Italia il modello di agenzia immobiliare ibrida.

La Società è stata fondata nel 2018 da Daniel Debash per unire la tradizionale esperienza degli agenti immobiliari sul territorio all’efficienza della piattaforma digitale, con l’obiettivo di industrializzare il processo di compravendita immobiliare e guidare gli agenti immobiliari nella transizione digitale.

Nel Giugno 2019 RockAgent ha annunciato un aumento di capitale da 3 milioni di euro per accelerare la crescita del business a livello nazionale.

La Società ha gestito più di 3.500 incarichi di vendita in esclusiva, per un valore di stock immobili di oltre 1 miliardo di euro. Con un team di oltre 100 persone RockAgent è attiva a Roma, Milano, Torino, Padova, Pavia Genova, Firenze, Catanzaro e Catania.

L’alternativa alle agenzie immobiliari tradizionali è realtà

I Agenti immobiliari

Con RockAgent i nostri clienti vendono casa in meno di due mesi, pagano una commissione fissa di € 495 e risparmiano migliaia di euro di provvigioni.

Gestiamo il processo di compravendita dalla valutazione dell’immobile alla vendita garantendo un servizio di altissimi livello.

Vendi casa con noi

Domande frequenti



Come posso ottenere una valutazione del mio immobile?


Quanto costa vendere casa con RockAgent?


Che servizi sono inclusi nel prezzo?


Gestite anche affitti?


Dove siamo

Le città dove gli agenti RockAgent sono presenti

RockAgent è attiva in 156 città italiane e lavoriamo per essere presenti in tutte le province, da nord a sud.

Per questo siamo alla costante ricerca di talenti da inserire nel nostro team. I migliori agenti immobiliari, ma anche professionisti per i team di tecnologia, marketing, grafica e design, customer service, back office e supporto legale.

Scopri le agenzie RockAgent

Vuoi vendere o affittare casa?