Chi siamo

We
are
Rock

RockAgent SpA è una start up PropTech, che opera nel settore della mediazione immobiliare.

La Società è stata fondata nel 2018 da Daniel Debash con l’obiettivo di industrializzare il processo di compravendita immobiliare e guidare gli agenti immobiliari nella transizione digitale.

Nel Giugno 2019 RockAgent ha annunciato un aumento di capitale da 3 milioni di euro per accelerare la crescita del business a livello nazionale.

La Società ha gestito più di 4.500 incarichi di vendita in esclusiva, per un valore di stock immobili di oltre 1 miliardo di euro, aumentando il volume di business del 950% negli ultimi 3 anni. Con un team di oltre 100 persone RockAgent è attiva nelle principali città italiane.

L’alternativa alle
agenzie immobiliari
tradizionali
è realtà

Gestiamo il processo di compravendita dalla valutazione dell’immobile alla vendita garantendo un servizio di altissimo livello.

Con RockAgent i nostri clienti vendono casa pagando una commissione fissa di € 495 e risparmiano migliaia di euro di provvigioni.

Vendi casa con noi
RockAgent su mobile

Dove siamo

RockAgent è attiva in 170 città italiane e lavoriamo per essere presenti in tutte le province, da nord a sud. Per questo siamo alla costante ricerca di talenti da inserire nel nostro team. I migliori agenti immobiliari, ma anche professionisti per i team di tecnologia, marketing, grafica e design, customer service, back office e supporto legale.

Vuoi vendere o affittare casa?