- 55 mq superficie
- 2
locali
- 1
bagni
- 10
piano
Bilocale
venduto a Genova
Via Antonio Cantore 8G, Sampierdarena

Descrizione
VENDUTO DA ROCKAGENT GENOVA IN 23 GIORNI
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
Sampierdarena, vendiamo in Torre Cantore bilocale ordinato e completamente arredato ottimo come investimento, la cui posizione strategica offre un facile accesso ai principali servizi e trasporti, rendendolo ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano dinamico. L'edificio, che si eleva oltre il decimo piano, garantisce una vista panoramica sulla città e ed il mare , ed una luminosità eccezionale grazie alla sua esposizione angolare su due lati. La presenza di 2 ascensori, 2 montacarichi e di un servizio di portineria attivo per l'intera giornata assicura comodità e sicurezza agli abitanti.
L'appartamento, ha una superficie commerciale di circa 55 metri quadrati, è situato a un piano intermedio dell'edificio. È composto da un piccolo ingresso che distribuisce l'immobile, una camera da letto accogliente dotata di un armadio a muro e di uno spazio utilizzabile come soggiorno, una cucina abitabile perfetta per chi ama cucinare e un bagno funzionale. Gli interni sono arredati e includono due piccoli armadi a muro che hanno la funzione di ripostigli, ottimizzando lo spazio disponibile. Gli infissi esterni in vetro e metallo contribuiscono a un buon isolamento termico e acustico, migliorando il comfort abitativo.
L'accesso per disabili è facilitato, rendendo l'appartamento adatto a tutte le esigenze. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben collegata nel cuore di Genova, sia come prima casa che come soluzione da mettere a reddito, vista anche la vicinanza con l'ospedale.
Non aspettare di perdere quest'occasione, chiama subito per una visita.
Punti di forza dell'immobile:
- luminoso con bellissima vista
- pronto da abitare
- posizione comoda a servizi e mezzi