- 160 mq superficie
- 5
locali
- 2
bagni
- T
piano
Appartamento
venduto a Catanzaro
Viale dei Normanni 45, Centro Storico

Descrizione
VENDUTO DA ROCKAGENT CATANZARO
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
In viale dei Normanni, a pochi passi dall' entrata della bellissima villa Margherita, fiore all'occhiello del centro storico di Catanzaro, in zona residenziale ottimamente servita e collegata ai principali snodi della città, proponiamo la vendita di un appartamento con entrata al piano terra ma con affacci alti e panoramici.
Lo stabile in cui si trova l'immobile proposto presenta caratteristiche costruttive, tecnologiche e di rifiniture di livello.
La soluzione vanta un bellissimo pavimento in marmo in tutta la zona giorno ed è composto da ingresso, salone doppio, studio, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni e 3 balconi.