Appartamento in vendita, Piazza del Castello 3 Blera, Civitella Cesi, Blera
- 178 mq superficie
- 5
locali
- T
piano
- 3
bagni
- 1
p. auto

Descrizione
Situato nella frazione di Civitella Cesi nel comune di Blera ( 1 minuti di auto), l'appartamento in vendita si trova in Piazza del Castello, una delle zone più affascinanti e storiche del comune. La posizione offre un contesto tranquillo e suggestivo, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella cultura del luogo. Immerso nella più totale tranquillità tra la natura del parco Martoranum, rimane una residenza indicata per chi ama il trekking, la natura, i percorsi con bici, moto..
L'immobile, con una superficie commerciale di circa 178 metri quadrati, si sviluppa su più piani e offre ampi spazi ben distribuiti. Al suo interno, l'appartamento è composto da tre camere da letto, una cucina abitabile e tre bagni, garantendo comfort e funzionalità per tutta la famiglia. Un balcone offre uno spazio esterno privato, perfetto per momenti di relax. La presenza di una mansarda e di una taverna aggiunge ulteriore valore e versatilità agli ambienti. Un camino contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e calda, ideale per le serate invernali. L'appartamento dispone anche di un armadio su misura, ottimizzando lo spazio disponibile.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato e presenta infissi esterni in doppio vetro e legno, che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo, con i climatizzatori centralizzati che offrono aria condizionata sia fredda che calda.
La proprietà include una cantina e un posto auto ( di fronte la porta di entrata), elementi che aumentano la praticità e la comodità dell'abitazione. L'accesso per disabili è garantito, rendendo l'appartamento adatto a tutte le esigenze. L'immobile è libero subito, offrendo la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e necessità. Con due lati liberi paralleli, l'appartamento gode di una buona esposizione e luminosità. L'edificio si sviluppa su quattro piani totali e non dispone di portineria. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa e confortevole in una delle località più affascinanti della regione.
L'opzione di vendita RENT TO BUY, vi permette di acquistare questo splendido immobile con le seguenti modalità:
euro 100000/00 euro Centomila/00 acconto e saldo di 59000 euro, euro cinquantanovemila entro due anni a saldo.
Punti di forza dell'immobile:
- ampio
- Versatile
- panoramico
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Appartamento
- 178 mq
- 5 (3 camere da letto, 2 altro), 3 bagni, cucina abitabile
- 1 posto auto
- Multipiano (su 4 piani)
- Ristrutturato, classe immobile economico
- Non Arredato
- Doppio vetro / Legno
- No
- Ovest, Sud
- 155812
Altre caratteristiche
- Terrazzo
- Camino
- Cantina
- Porta blindata
- Impianto tv
- Infissi esterni
- Taverna
- Armadio a muro
- Mansarda
- Accesso per disabili
- Non Arredato
Costi
- € 159.000
- A/4, rendita € 325
Efficienza energetica
- 1945
- Ristrutturato
- Autonomo, ad aria, alimentato a metano
- Centralizzato
- Freddo/Caldo
- G
- 175 kWh/m2anno
Planimetria
Indirizzo e mappa
Blera - Piazza del Castello, 3 Blera, Civitella Cesi
Zona Civitella Cesi