Negozio in vendita, via Cherso 36, Centocelle, Roma
- 56 mq superficie
- 1
locali
- 1
bagni
- T
piano

Descrizione
Situato in una posizione strategica a Roma, questo negozio si trova in Via Cherso, una zona ben collegata e facilmente accessibile. La sua ubicazione al piano terra di un edificio di sei piani garantisce visibilità e praticità, rendendolo ideale per diverse attività commerciali. L'area circostante è caratterizzata da un contesto urbano dinamico, con una buona presenza di passaggio pedonale e veicolare, che può favorire l'afflusso di clienti.
L'immobile si estende su una superficie commerciale di circa 56 metri quadrati, offrendo uno spazio ben distribuito e funzionale. All'interno, il negozio è in ottimo stato.
Il locale si presenta con un ampia zona vendita illuminata dalle due ampie vetrine, un comodo magazzino e il bagno a servizio del locale.
Le due serrande sono elettriche.
Ulteriori caratteristiche dell'immobile includono un sistema di climatizzazione centralizzato che offre aria condizionata sia fredda che calda, grazie a un impianto ad aria alimentato da una pompa di calore. L'accesso per disabili è garantito, rendendo il negozio fruibile a tutti. L'immobile è libero e non arredato, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Punti di forza dell'immobile:
- due vetrine
- luminoso
- ottimo investimento
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Negozio
- 56 mq
- 1 (1 altro), 1 bagno
- Piano terra (su 6 piani)
- Ottimo, classe immobile signorile
- Non Arredato
- Doppio vetro / Metallo
- No
- Ovest, Est, Cavedio
- 156860
Altre caratteristiche
- Cablato
- Reception
- Porta blindata
- Fibra Ottica
- Infissi esterni
- Reception
- Accesso per disabili
- Non Arredato
Costi
- € 115.000
- C/1, rendita € 2.300
Efficienza energetica
- 1970
- Ottimo
- Assente, ad aria, alimentato a pompa di calore
- Centralizzato
- Freddo/Caldo
- G
- 175 kWh/m2anno
Indirizzo e mappa
Roma - Via Cherso, 36, Centocelle
Zona Centocelle