Quadrilocale in vendita, via del Palazzo Bruciato 26, Careggi, Firenze
- 100 mq superficie
- 4
locali
- 1
bagni
- R
piano
- 3
p. auto
Descrizione
In posizione invidiabile, proponiamo in esclusiva, appartamento con giardino privato e due posti auto.
Situato in uno storico immobile di fine '800, l'appartamento ha una superficie di circa 100 mq. ed è così composto: ingresso, cucina abitabile, un grande e luminoso salone con doppia finestra, due camere da letto, un grande bagno. Dalla cucina si accede alla zona esterna dove si trova un piccolo terrazzo con i gradini per raggiungere il comodo giardino privato alla fine del quale si trova il garage ed il cancello con passo carrabile.
Al giardino ed all'immobile, si accede anche dalla via principale tramite, oltre che dal passo carrabile, anche da cancello pedonale.
Ottimo investimento, praticamente introvabile nella zona un immobile simile, dotato di giardino privato e posti auto interni con passo carrabile.
Nei paraggi dell'appartamento si trovano tutti i principali servizi, quali supermercato, negozi di ogni genere, fermata tramvia, stazione FS, ospedale etc.
Punti di forza dell'immobile:
- Posizione strategica
- Introvabile immobile simile
- Giardino privato
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Appartamento
- 100 mq
- 4 (2 camere da letto, 2 altro), 1 bagno, cucina abitabile
- 1 box/garage
- 2 posti auto
- 1° di 3
- Abitabile, classe immobile media
- Non Arredato
- Vetro / Legno
- No
- Est, Sud
- 157652
Altre caratteristiche
- Balcone
- Porta blindata
- Impianto tv
- Infissi esterni
- Giardino Privato
- Non Arredato
Costi
- € 590.000
- A/4, rendita € 684
Efficienza energetica
- 1900
- Abitabile
- Autonomo, a radiatori, alimentato a metano
- Assente
- F
- 175 kWh/m2anno
Planimetria
Virtual Tour
Indirizzo e mappa
Firenze - Via del Palazzo Bruciato, 26, Careggi
Zona Careggi