Capannone in vendita, via Lucchese 6, Porta a Lucca, Pisa

€ 990.000
  • 1800 mq superficie
  • 6 locali locali
  • 5 bagni bagni
  • T piano piano
  • 1800 mq superficie
  • 6 locali locali
  • 5 bagni bagni
  • T piano piano

Descrizione

Alle porte della città di Pisa, proponiamo in esclusiva, un importante capannone estremamente versatile. La proprietà è composta da un ingresso con reception, tre uffici, due grandi locali archivio, cinque bagni, una grande sala esposizione ed un magazzino per un totale di oltre 1200 mq circa. Adiacente l'immobile, sullo stesso piazzale, sorge un ulteriore immobile di oltre 400 mq circa adibito a magazzino.
La proprietà dispone inoltre di un gran numero di posti auto, la possibilità di sosta si estende anche grazie al grande parcheggio pubblico esterno.
L'immobile si presta bene per molteplici attività, quali palestre, attività commerciali ed altro. La suddivisione dei locali è principalmente realizzata con pareti attrezzate o cartongesso, quindi assolutamente personalizzabile. La vicinanza con il centro della città e l'ubicazione assolutamente riservata ne fanno un oggetto unico.

Punti di forza dell'immobile:

  • Vicino alla città
  • ampi spazi
  • grande parcheggio

Informazioni principali

  • Vendita - Piena proprietà
  • Capannone
  • 1800 mq
  • 6 (6 altro), 5 bagni
  • Piano terra di 1 piano
  • Buono, classe immobile media
  • Non Arredato
  • Cavedio
  • 160098

Altre caratteristiche

  • Infissi esterni
  • Non Arredato

Costi

  • € 990.000
  • D/8

Efficienza energetica

  • 2000
  • Buono
  • Assente
  • Assente
  • In attesa di certificazione

Virtual Tour

Indirizzo e mappa

Pisa - Via Lucchese, 6, Porta a Lucca

Zona Porta a Lucca