Terratetto unifamiliare in vendita, via Circonvallazione 19, Nociglia
- 150 mq superficie
- 3
locali
- R
piano
- 1
bagni
- 4
p. auto
Descrizione
Situato in Via Circonvallazione a Nociglia, in una delle vie più caratteristiche del paese, che garantisce una tranquillità unica a pochi passi dal centro storico, nel cuore del Salento, questo terratetto unifamiliare offre una posizione tranquilla e riservata, ideale per chi cerca un rifugio lontano dal caos cittadino.
La proprietà si trova in un contesto residenziale caratterizzato da edifici simili, con due lati liberi paralleli che garantiscono una buona esposizione alla luce naturale.
La zona è ben collegata e offre la possibilità di raggiungere facilmente i principali servizi e le principali vie di comunicazione.
L'immobile si sviluppa su due piani, con una superficie commerciale di circa 150 metri quadrati, è attualmente libero e necessita dei lavori di ristrutturazione e adeguamento degli spazi per renderli funzionali alle proprie esigenze ed ai propri gusti.
L'edificio, costruito intorno al 1950, si presenta in ottime condizioni strutturali ed è composto da 6 vani con volte a stella, un locale deposito e spazi scoperti antistanti e retrostanti, ideali per godere delle belle giornate all'aperto. Queste caratteristiche rendono l'immobile perfetto per accogliere una famiglia o per essere trasformati in un bed and breakfast di lusso.
In definitiva l'immobile offre l'opportunità di essere ristrutturato come abitazione di prestigio nel cuore del Salento o, in alternativa, per adeguarlo ai più moderni standard abitativi, creando un ambiente confortevole e di stile per renderlo una vera e propria occasione da mettere a reddito.
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Terratetto unifamiliare
- 150 mq
- 3 (1 camera da letto, 2 altro), 1 bagno, cucina abitabile
- 1 box/garage
- 3 posti auto
- Rialzato
- Da ristrutturare, classe immobile media
- Non Arredato
- Vetro / Metallo
- No
- Ovest, Est
- 165634
Altre caratteristiche
- Terrazzo
- Balcone
- Camino
- Cantina
- Impianto tv
- Infissi esterni
- Giardino Privato
- Non Arredato
Costi
- € 89.000
- A/4, rendita € 137
Efficienza energetica
- 1950
- Da ristrutturare
- Assente
- Assente
- NC
- 175 kWh/m2anno
Planimetria
Video
Indirizzo e mappa
Nociglia - Via Circonvallazione, 19