Bilocale in vendita, via Camponocecchio 15, Genga
- 88 mq superficie
- 2
locali
- 1
piano
- 1
bagni
Descrizione
Delizioso appartamento in una casa in pietra, situato a pochi minuti a di auto dalle Grotte di Frasassi di Genga con le sue tantissime attrazioni turistiche.
L'appartamento è situato al primo piano a cui si accede dopo una decina di comodi gradini che installando un piccolo montacarico diventa adatto anche a portatori di handicapp motori.
La casa si compone di ingresso, ampio locale soggiorno, cucina, camera, bagno, ripostiglio.
In circa 88 mq commerciali, si ha proprio tutto a disposizione.
E' ubicata molto bene in quanto è vicino alla stazione ferroviaria ed uscita della super strada Ancona - Roma utile per raggiungere Gubbio, Assisi e tutte le autostrade.
Nel periodo di apertura delle famosissime Grotte di Frasassi, c'è una fortissima affluenza di turisti e la casa, potrebbe essere anche un ottimo investimento come casa vacanza.
Inoltre, è sempre forte la richiesta di locazione residenziale per gli operai delle tante ditte impegnate nei lavori di ammodernamento ferrovia e ricostruzioni di infrastrutture.
Fronte casa, è presente un parcheggio libero.
Punti di forza dell'immobile:
- Investimento per casa vacanza o locazione
- silenzioso
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Appartamento
- 88 mq
- 2 (1 camera da letto, 1 altro), 1 bagno, cucina abitabile
- 1° di 1
- Abitabile, classe immobile media
- Arredato
- Vetro / Legno
- No
- Nord, Ovest, Est, Sud
- 185484
Altre caratteristiche
- Terrazzo
- Impianto tv
- Infissi esterni
- Armadio a muro
- Arredato
Costi
- € 70.000
- A/3, rendita € 90
Efficienza energetica
- 1900
- Abitabile
- Autonomo, a radiatori, alimentato a metano
- Assente
- G
- 252,40 kWh/m2anno
Planimetria
Indirizzo e mappa
Genga - via Camponocecchio 15