Villa in vendita, via Giuseppe Sirtori 2, Igea Marina, Bellaria-igea Marina

€ 830.000
  • 400 mq superficie
  • 8 locali locali
  • T piano piano
  • 4 bagni bagni
  • 1 box box
  • 400 mq superficie
  • 8 locali locali
  • T piano piano
  • 4 bagni bagni
  • 1 box box

Descrizione

Bellaria-Igea Marina (RN)

Villa singola libera su 4 lati, con giardino e garage.
8 locali - circa 400 Mq comm.li

COMPOSIZIONE:
Piano terra composto da ingresso, ampio soggiorno di circa 50 mq con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, due bagni, ripostiglio.
Piano secondo composto da due camere matrimoniali, un bagno e un comodo terrazzo.
Piano interrato composto da ampia taverna di circa 65 mq, lavanderia, bagno, cantina, centrale termica ed uno spaziosissimo garage di circa 85 mq.

IMMOBILE:
Villa indipendente di recente costruzione, dove ogni dettaglio è stato curato per offrire comfort, eleganza e funzionalità.

Situata in una strada chiusa, lontana dal traffico e dal caos, questa splendida proprietà si distingue per le sue ottime finiture e per gli spazi generosi, ideali per chi desidera vivere senza compromessi.

Al piano terra, l’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno di ben circa 50 mq, impreziosito da un camino che crea un’atmosfera calda e accogliente. La cucina abitabile è perfetta per momenti conviviali, mentre la zona notte offre due spaziose camere matrimoniali, due bagni e un pratico ripostiglio.

Salendo al piano superiore, troviamo altre due camere matrimoniali, un bagno e un comodo terrazzo: uno spazio perfetto per rilassarsi all’aria aperta o godersi momenti di privacy.

Il piano interrato sorprende per ampiezza e versatilità: una taverna di circa 65 mq ideale per cene, feste o area relax, oltre a lavanderia, bagno, cantina, centrale termica e un garage straordinariamente ampio di circa 85 mq, perfetto per più veicoli e spazio extra.

Completa la proprietà un giardino privato, ideale per vivere appieno gli spazi esterni in totale riservatezza.

Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dall’impianto fotovoltaico, una soluzione moderna che consente di ridurre sensibilmente i costi energetici e aumentare l’efficienza della casa.

Una soluzione esclusiva per chi cerca indipendenza, qualità costruttiva e tranquillità, senza rinunciare alla comodità degli spazi.

Per maggiori informazioni contattaci, o richiedi un appuntamento.
Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

Punti di forza dell'immobile:

  • Recente costruzione
  • Privacy
  • Metratura

Informazioni principali

  • Vendita - Piena proprietà
  • Villa unifamiliare
  • 400 mq
  • 8 (4 camere da letto, 4 altro), 4 bagni, cucina abitabile
  • 1 box/garage
  • Piano terra (su 2 piani)
  • Ristrutturato, classe immobile signorile
  • Parzialmente Arredato
  • Doppio vetro / Metallo
  • No
  • Nord, Ovest, Est, Sud
  • 186358

Altre caratteristiche

  • Balcone
  • Camino
  • Cablato
  • Cancello elettrico
  • Videocitofono
  • Porta blindata
  • Impianto tv
  • Fibra Ottica
  • Infissi esterni
  • Taverna
  • Mansarda
  • Giardino Privato
  • Parzialmente Arredato

Costi

  • € 830.000
  • A/7

Efficienza energetica

  • 2006
  • Ristrutturato
  • Autonomo, a pavimento, alimentato a metano
  • Autonomo
  • Freddo/Caldo
  • G
  • 175 kWh/m2anno
A
B
C
D
E
F
G

Video

Indirizzo e mappa

Villa in vendita, via Giuseppe Sirtori 2, Bellaria-igea Marina

Zona Igea Marina