Appartamento in vendita, via dei Leccetti 11, Volterra
- 147 mq superficie
- 7
locali
- R
piano
- 1
bagni
- 2
p. auto
Descrizione
Vendesi Appartamento di circa 147 mq in prima periferia di Volterra: Tranquillità e comfort a due passi dal centro!
Benvenuti in questo grande appartamento situato nella primissima periferia di Volterra, un luogo ideale per chi cerca la tranquillità senza rinunciare alla comodità di essere vicino al centro.
L’appartamento, con i suoi 147 mq, è perfetto per chi desidera ampi spazi e una qualità della vita superiore. Entrando, sarete accolti da un ampio ingresso che conduce a un soggiorno luminoso e una cucina open space, perfetti per creare un ambiente conviviale e moderno. Adiacente alla zona giorno, troverete una sala con un lungo balcone che percorre tutto il lato dell’appartamento, offrendo una vista incantevole sul verde circostante.
L'appartamento è situato alla fine del caseggiato e offre 3 affacci esterni. I pavimenti sono in graniglia di marmo e li infissi interni doppi sono da rivedere ma in buono stato. La zona notte è composta da un grande disimpegno che conduce a 4 camere e a un bagno spazioso con vasca e finestra. Di facile realizzazione un secondo bagno.
Ogni dettaglio di quest’area è pensato per garantire il massimo della comodità e della privacy. Ma non è tutto, dal piano principale, una scala a chiocciola vi porterà al piano terra, dove vi aspetta uno spazio aggiuntivo di circa 35 mq, questo ambiente ha come ingresso principale una grande porta finestrata da direttamente sul parcheggio dove è presente un posto auto, data la notevole altezza, è perfetto per essere trasformato in una taverna accogliente, una stanza hobby o un garage funzionale, è dotata inoltre di un soppalco e di una spaziosa cucina con una doppia finestra alta. Uno spazio in più da sfruttare secondo le proprie esigenze grazie alla sua altezza e luminosità.
Quest’appartamento, situato in un quartiere tranquillo e lontano dal traffico, offre 3 affacci sul verde, gli spazzi intorno sono ampi e soleggiati.
È l'ideale per chi desidera vivere i vantaggi della vicinanza al centro di Volterra. Grazie alla sua morfologia e dimensione, quest’appartamento può essere anche una soluzione ideale per chi desidera avviare un bed and breakfast. Gli spazi generosi e la disposizione interna consentono di creare ambienti accoglienti e funzionali per gli ospiti, garantendo al contempo la privacy dei proprietari.
Non perdere questa straordinaria opportunità di vivere in una casa spaziosa e funzionale, immersa in un contesto sereno.
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni.
Punti di forza dell'immobile:
- Ampio e luminoso
- triplo affaccio su zona verde
- Taverna garage
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Appartamento
- 147 mq
- 7 (4 camere, 3 altro), 1 bagno, cucina cucinotto
- 1 box/garage
- 1 posto auto
- 1° di 4, con ascensore
- Buono, classe immobile media
- Non Arredato
- Vetro / Legno
- No
- Ovest, Est, Sud
- 192908
Altre caratteristiche
- Terrazzo
- Balcone
- Ascensore
- Cantina
- Infissi esterni
- Armadio a muro
- Accesso per disabili
- Non Arredato
Costi
- € 135.000
Efficienza energetica
- 1985
- Buono
- Autonomo, a radiatori, alimentato a metano
- Assente
- G
- 175 kWh/m2anno
Planimetria
Indirizzo e mappa
Appartamento in vendita, via dei Leccetti 11, Volterra