Ufficio in vendita, viale Montesi 5, Cagnola, Cartura
- 96 mq superficie
- 1
locali
- 2
piano
- 1
bagni
Descrizione
Opportunità imperdibile per professionisti e aziende
Sei alla ricerca di uno spazio di lavoro moderno, rappresentativo e pronto all'uso? Proponiamo in vendita un raffinato ufficio direzionale situato all'interno del rinomato Centro Direzionale Zefiro, in località Cagnola (Cartura).
L'immobile si trova al secondo piano di un complesso strategicamente posizionato, facilmente raggiungibile da Via Montesi, ed è immerso in un contesto dinamico, oggetto di riqualificazione e caratterizzato da un’immagine architettonica moderna e curata.
Caratteristiche dell'Immobile
La proprietà vanta una distribuzione degli spazi estremamente versatile, ideale per studi professionali, società di consulenza, showroom o sedi operative di pregio.
Configurazione interna:
Zona Operativa: Luminoso open space moderno.
Soppalco: Ampio spazio soppalcato, collegato da un'elegante scala metallica di design; ideale per creare un’area meeting riservata, un ufficio privato o un archivio a vista.
Servizi: Comodo ripostiglio/archivio e bagno funzionale con antibagno.
Finiture di Alto Profilo
L’ufficio è stato rifinito con materiali di qualità che garantiscono comfort e prestigio:
Pavimentazione: Gres ceramico in tutto l'ufficio; laminato effetto legno pregiato sul soppalco.
Comfort: Controsoffitti modulari e ottima luminosità naturale.
Sicurezza e Isolamento: Serramenti in alluminio con vetrocamera e portoncino blindato con finitura in legno.
Perché scegliere questa soluzione?
Posizione Strategica: Situato in un consolidato polo artigianale/direzionale di Cartura, facilmente accessibile.
Pronto all'uso: Ambienti ristrutturati, moderni e immediatamente fruibili.
Servizi: Ampia disponibilità di parcheggi pubblici nell'area antistante, ideale per accogliere clienti e collaboratori.
Investimento: Una soluzione di sicuro interesse sia per chi cerca una sede per la propria attività, sia per investitori che puntano a un immobile di facile locazione.
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Ufficio
- 96 mq
- 1 (1 altro), 1 bagno
- 2° di 3, con ascensore
- Ristrutturato, classe immobile signorile
- Non Arredato
- Doppio vetro / Metallo
- No
- Ovest
- 193536
Altre caratteristiche
- Ascensore
- Cancello elettrico
- Videocitofono
- Porta blindata
- Infissi esterni
- Accesso per disabili
- Non Arredato
Costi
- € 57.750
- A/10
Efficienza energetica
- 2000
- Ristrutturato
- Autonomo, ad aria, alimentato a gas
- Assente
- NC
- 175 kWh/m2anno
Indirizzo e mappa
Ufficio in vendita, viale Montesi 5, Cartura
Zona Cagnola