- 63 mq superficie
- 2
locali
- R
piano
- 1
bagni
Bilocale
venduto a Bardonecchia
Via Einaudi 29
Descrizione
VENDUTO DA ROCKAGENT IN 6 GIORNI
Se stai pensando di vendere o affittare il tuo immobile in questa zona contattaci per una valutazione gratuita e relativo piano di commercializzazione.
SABATO DOMENICA E FESTIVI PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI CONTATTARE IL NR 335 87 24 696
Nel cuore di Bardonecchia, in una posizione centrale e particolarmente comoda alla stazione ferroviaria, ai negozi e a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato all'interno di un signorile complesso residenziale dotato di servizio di portineria.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato.
Il vero valore aggiunto di questa proprietà è rappresentato dagli spazi esterni, una caratteristica estremamente ricercata nel centro di Bardonecchia. Dal soggiorno si accede infatti ad un ampio e spazioso balcone che prosegue in un piacevole giardino privato di circa 50mq: due ambienti da vivere durante tutta la bella stagione, perfetti per pranzare all'aperto, rilassarsi al sole o trascorrere momenti in compagnia.
La distribuzione degli spazi, l'ottimo stato manutentivo, la presenza del servizio di portineria e la posizione strategica rendono questa soluzione unica.
Se desideri una casa pronta da abitare, con uno spazio esterno davvero difficile da trovare in pieno centro, questa è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Punti di forza dell'immobile:
- Centrale
- Giardino privato
- Esposizione soleggiata