Terratetto plurifamiliare in vendita, via Gabriele D'Annunzio ang via Montegrappa, Alessano
- 438 mq superficie
- 16
locali
- T
piano
- 4
bagni
- 4
p. auto
Descrizione
Situato ad Alessano, in una posizione strategica, all'angolo tra Via Gabriele D'Annunzio e Via Montegrappa, questo terratetto plurifamiliare offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza spaziosa e ben collegata. La zona è caratterizzata da un contesto tranquillo e residenziale, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in un ambiente sereno pur essendo vicino ai principali servizi e vie di comunicazione.
La proprietà è costituita da due corpi di fabbrica con cortile interno comune. Il primo fabbricato si sviluppa su due piani con un appartamento per piano. L'appartamento del piano terra comprende 3 camere da letto, cucina, due ulteriori vani, doppi servizi e ampio cortile di proprietà esclusiva. L'appartamento del primo piano comprende 4 camere da letto, ulteriori due vani, il bagno e tre balconi.
Il secondo fabbricato, distaccato dal primo ma con cortile comune, è composto da una cucina un bagno ed una stanza da letto al piano terra e un ripostiglio con terrazzo al primo piano.
L'immobile intero vanta una superficie commerciale di circa 438 metri quadrati complessivi.
L'immobile dispone di quattro posti auto, un vantaggio significativo in una zona dove il parcheggio può essere una sfida.
L'immobile è in stato abitabile e viene venduto arredato, permettendo un immediato utilizzo senza necessità di interventi immediati. Gli infissi esterni in doppio vetro e metallo assicurano un buon isolamento termico e acustico.
Con tre lati liberi, l'immobile gode di una buona esposizione alla luce naturale, rendendo gli ambienti interni piacevolmente luminosi.
La zona in cui è posto l'immobile è ideale per vivere perché offre tranquillità e riservatezza in un Paese che dista pochi chilometri dal mare, infatti la marina di Novaglie si trova a soli 4 km.
Il centro storico di Alessano è uno dei più visitati per le sue pregevoli architetture con tratti tipici dell'edilizia salentina impreziosita da maestosi palazzi.
Questo immobile rappresenta una residenza con una forte potenzialità, infatti il suo utilizzo può conformarsi a residenza plurifamiliare o una interessante possibilità di investimento, mettendola a reddito come B&B, affitto breve, casa vacanze o altro.
Punti di forza dell'immobile:
- Fabbricato plurifamiliare di notevoli dimensioni.
- Posizione centrale a breve distanza da servizi e negozi.
- Ubicazione a pochi km dalle presigiose spiagge salentine.
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Terratetto plurifamiliare
- 438 mq
- 16 (8 camere, 8 altro), 4 bagni, cucina abitabile
- 4 posti auto
- Multipiano (su 2 piani)
- Abitabile, classe immobile media
- Arredato
- Doppio vetro / Metallo
- No
- Nord, Est, Sud
- 194294
Altre caratteristiche
- Terrazzo
- Balcone
- Cablato
- Cancello elettrico
- Impianto tv
- Infissi esterni
- Arredato
Costi
- € 360.000
- A/3, rendita € 878
Efficienza energetica
- 1940
- Abitabile
- Autonomo, a radiatori, alimentato a pompa di calore
- Autonomo
- Freddo/Caldo
- In attesa di certificazione
Planimetria
Indirizzo e mappa
Terratetto plurifamiliare in vendita, via Gabriele D'Annunzio ang via Montegrappa, Alessano