Villa in vendita, via Giuseppe Viner, Forte Dei Marmi
- 185 mq superficie
- 8
locali
- 2
piano
- 4
bagni
- 4
p. auto
Descrizione
Esclusiva villa di nuova costruzione con piscina e parco privato, a pochi minuti dal mare.
Stupenda villa di nuova costruzione, realizzata con materiali di prima qualità e ottime rifiniture, che coniuga eleganza contemporanea, tecnologia e comfort abitativo. La proprietà si sviluppa su due piani fuori terra per circa 200 mq, immersa in un magnifico parco privato di 1.400 mq con piscina di 60 mq, in un contesto di assoluta tranquillità e riservatezza, a soli 15 minuti a piedi dal mare.
Al piano terra, l’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno, valorizzato da grandi vetrate con affaccio diretto sulla piscina e sul giardino. Completano il livello una cucina, doppio disimpegno, una camera utilizzabile anche come cabina armadi, un bagno e un ripostiglio.
Il piano primo ospita la zona notte, composta da quattro camere da letto, tre bagni e un’ampia terrazza, ideale per momenti di relax.
All’esterno, il parco curato, i percorsi piastrellati di bianco che attraversano il verde e la raffinata pompeiana, perfetta per pranzi e cene all’aperto, creano un’atmosfera esclusiva, con la piscina protagonista di una vera oasi privata di benessere.
La villa è dotata di domotica integrale gestibile da remoto, impianto di allarme e aria condizionata, per garantire elevati standard di comfort, funzionalità e sicurezza.
Una proprietà di grande prestigio, ideale per chi desidera una moderna dimora immersa nella privacy, con ampi spazi interni ed esterni, piscina privata e il privilegio di raggiungere il mare a piedi.
Punti di forza dell'immobile:
- nuova costruzione
- con piscina e parco privato
- pochi minuti dal mare
Informazioni principali
- Vendita - Piena proprietà
- Villa unifamiliare
- 185 mq
- 8 (4 camere, 4 altro), 4 bagni, cucina abitabile
- 4 posti auto
- 2° di 2
- Nuovo, classe immobile di lusso
- Parzialmente Arredato
- Vetro / Metallo
- 207962
Altre caratteristiche
- Terrazzo
- Piscina
- Cantina
- Cablato
- Impianto di allarme
- Cancello elettrico
- Videocitofono
- Porta blindata
- Impianto tv
- Fibra Ottica
- Infissi esterni
- Armadio a muro
- Accesso per disabili
- Giardino Privato
- Parzialmente Arredato
Costi
- € 2.990.000
Efficienza energetica
- 2025
- Nuovo
- Autonomo, ad aria, alimentato a metano
- Autonomo
- Freddo/Caldo
- A+
- 175 kWh/m2anno
Planimetria
Indirizzo e mappa
Villa in vendita, via Giuseppe Viner, Forte Dei Marmi