Agente Immobiliare - Roma

Fondata a fine 2018, RockAgent è la digital company che sta rivoluzionando il settore immobiliare.

La nostra mission è quella di digitalizzare il processo di compravendita immobiliare, utilizzando tecnologie di ultima generazione unite alla presenza sul territorio di professionisti qualificati.

Il nostro servizio rende l'acquisto, la vendita o l'affitto semplice e trasparente per le parti. Offriamo ai nostri clienti un servizio eccellente, consentendo loro di vendere o affittare casa con una tariffa fisso risparmiando migliaia di euro di provvigioni tradizionali.

Siamo in piena espansione nazionale: in due anni siamo passati da 2 a 70 collaboratori e abbiamo raccolto 3 milioni di euro da investitori per consolidare la crescita aziendale.

Per questo cerchiamo professionisti motivati a costruire al nostro fianco il futuro del settore immobiliare.

Cerchiamo

Agenti Immobiliari con esperienza da inserire nella nostra rete di agenti su Roma. 

Offriamo

  • Remunerazione attrattiva: costruirai un business altamente redditizio, ed offrirai un servizio eccellente ai tuoi clienti. Potrai creare la tua rete di agenti, che ti consentirà di aumentare esponenzialmente il fatturato.
  • Troviamo noi i clienti: costanti e significativi investimenti in marketing ti consentiranno di focalizzarti maggiormente nell'attività che ami: vendere immobili. Non dovrai investire la maggior parte del tuo tempo per trovare nuovi clienti. Lo faremo noi con te.
  • Tecnologia innovativa: avrai a disposizione sempre le migliori tecnologie per renderti produttivo e trasparente verso i clienti. Infrastruttura all’avanguardia per supportare crescita e successo della tua attività.
  • Un team al tuo servizio: formazione di primo livello e affiancamento sul campo per assicurarti una crescita rapida e veloce, unito ad un supporto costante della sede centrale su qualsiasi tema dai team dedicati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Unisciti al cambiamento

SCEGLI FILE