Agente Immobiliare - Roma

RockAgent SpA è una delle principali scale-up PropTech italiane, che opera nel settore della mediazione immobiliare.

La Società è stata fondata nel 2018 da Daniel Debash con l’obiettivo di digitalizzare il processo di compravendita immobiliare, utilizzando tecnologie di ultima generazione unite alla presenza sul territorio di professionisti qualificati.

Siamo in piena espansione nazionale: siamo passati da 2 a 100 collaboratori e abbiamo raccolto oltre 3 milioni di euro da investitori per consolidare la crescita aziendale.

Negli ultimi 3 anni abbiamo concluso con successo oltre 1.000 vendite e locazioni e aumentato il volume di business del +950%. Con un team di oltre 100 persone, RockAgent è attiva nelle principali città italiane.

Per questi motivi selezioniamo professionisti motivati e determinati a costruire al nostro fianco il futuro del settore immobiliare.

Cerchiamo

Agenti Immobiliari con esperienza da inserire nella nostra rete di agenti su Roma. 

Offriamo

  • Remunerazione attrattiva: costruirai un business altamente redditizio, ed offrirai un servizio eccellente ai tuoi clienti. Potrai creare la tua rete di agenti, che ti consentirà di aumentare esponenzialmente il fatturato.
  • Troviamo noi i clienti: costanti e significativi investimenti in marketing ti consentiranno di focalizzarti maggiormente nell'attività che ami: vendere immobili. Non dovrai investire la maggior parte del tuo tempo per trovare nuovi clienti. Lo faremo noi con te.
  • Tecnologia innovativa: avrai a disposizione sempre le migliori tecnologie per renderti produttivo e trasparente verso i clienti. Infrastruttura all’avanguardia per supportare crescita e successo della tua attività.
  • Un team al tuo servizio: formazione di primo livello e affiancamento sul campo per assicurarti una crescita rapida e veloce, unito ad un supporto costante della sede centrale su qualsiasi tema dai team dedicati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Unisciti al cambiamento

SCEGLI FILE