Cosa farai
- Gestirai i contatti inbound dei clienti (via telefono, mail, chat e social)
- Gestirai i contatti sul CRM aziendale
- Pianificherai l'agenda e gli appuntamenti degli agenti sul territorio
- Manterrai attivi i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale
Cosa ci aspettiamo
- Ottime capacità relazionali ed eccellenti doti comunicative
- Sai ascoltare e comprendere le necessità di cliente
- PLUS - Precedente esperienza in società di mediazione immobiliare
Perché noi
- Vogliamo investire su persone motivate e determinate a voler fare la differenza, prendendosi la responsabilità di cambiare le regole del gioco
- Crediamo che "responsabilizzare" sia una delle chiavi del successo, per questo avrai l'opportunità di avere un impatto reale su RockAgent dal giorno 1
- In RockAgent sarai in prima linea per supportare la crescita della società: le possibilità di crescita dipenderanno unicamente da te
30 ore settimanali
Via di Santa Costanza 21, Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.