Laura ha venduto casa con RockAgent risparmiando sui costi di provvigione

Ho venduto il mio immobile grazie ad un servizio dedicato e altamente tecnologico

“Con RockAgent ho potuto contare su un vero e proprio professionista dedicato serio ed esperto che ha curato i miei interessi in ogni fase del processo di vendita concludendo in tempi brevi.”

Vendi casa oggi

Scarica la nostra guida gratuita

Vendere casa oggi con RockAgent
Fatto!

Fatto!

Controlla la tua mail e consulta la nostra guida.

Non trovi nulla nella posta ricevuta?
Controlla nella cartella SPAM

Ciao Laura, ci racconti un po’ di te e del perché hai deciso di vendere casa?

Mi occupo di marketing ed eventi in una famosa multinazionale di Milano in zona Rogoredo; sono nata e cresciuta a Milano e, ormai parecchi anni fa, con il mio ex marito abbiamo deciso di acquistare una casa in una zona strategica per il lavoro di entrambi.

Le cose però nella vita cambiano, si trattava di una diversa fase; i nostri figli sono ormai diventati grandi e noi ci siamo separati. Oggi non avevo più bisogno di tutto quello spazio e desideravo una soluzione abitativa più pratica, più piccola e vicina al mio ufficio.

Quali sono i motivi che ti hanno portata a scegliere RockAgent?

ll fatto che si trattasse di un’agenzia che avesse una forte impronta digitale mi ha attirata sin dall’inizio. Non conoscevo RockAgent, li ho “scoperti” durante le mie ricerche online per capire a chi potermi affidare.

Ho apprezzato molto la trasparenza e la semplicità del servizio offerto: non ci sono costi nascosti, non ci sono sorprese, punti non sempre chiarissimi con le agenzie tradizionali che conosco.

Con RockAgent ho potuto contare su un vero e proprio professionista dedicato serio ed esperto – nel mio caso Giancarlo – che ha curato i miei interessi in ogni fase del processo di vendita concludendo in tempi brevi.

Quale’è la tua opinione sui tempi ed esperienza durante la vendita?

La rapidità con la quale ho ricevuto una proposta, che ho poi accettato, è stata impressionante. In 35 giorni il progetto di vendita è andato in porto, senza alcuna difficoltà. Un risultato che mi ha reso felice.

Avevo timore di non riuscire a ricevere una proposta congrua alle mie aspettative, e invece questo rischio è stato scongiurato: la proposta di vendita che ho accettato era perfettamente in linea con la valutazione immobiliare che mi era stata fatta dal team di RockAgent e che rispecchiava anche i miei desideri. Mi chiedo perché non ho pensato prima di vendere la mia casa!

In conclusione, possiamo dire che sei soddisfatta di aver incaricato RockAgent per la tua vendita?

Devo dire che il fattore “costo agenzia” e stato uno dei motivi che mi ha indirizzato nella scelta di RockAgent. Sapere sin da subito la cifra che si andrà a spendere e non dover negoziare la commissione mi faceva stare tranquilla.

Tra l’altro, per deformazione professionale ho riempito di domande il mio agente per capire come funzionasse l’ecosistema RockAgent. Ho scoperto una azienda giovane, veramente smart ed al passo con i tempi.