Alessandra ha venduto casa con RockAgent risparmiando sui costi di commissione

Alessandra ha venduto il suo appartamento grazie al supporto di RockAgent, potendo consultare in maniera autonoma i vari passi della compravendita in ogni momento.

“Tra le note positive c’è anche l’area riservata ai clienti sul sito RockAgent, (la dashboard) sulla quale è possibile vedere in ogni momento l’annuncio messo in rete, le visualizzazioni, le statistiche, i contatti, il numero degli appuntamenti effettuati con una interfaccia molto intuitiva”

Vendi casa oggi

Scarica la nostra guida gratuita

Vendere casa oggi con RockAgent

Fatto!

Controlla la tua mail e consulta la nostra guida.

Non trovi nulla nella posta ricevuta?
Controlla nella cartella SPAM

Alessandra, ti va di raccontaci la tua esperienza con RockAgent?

Parto subito con il dirvi che la mia è stata un’esperienza decisamente positiva! Desideravo vendere la mia casa sul litorale di Catanzaro ormai da qualche tempo, ma non avevo mai individuato un’agenzia immobiliare che offrisse un servizio che mi convincesse.

Un po’ per ciò che riguardava le commissioni, ho sempre avuto difficoltà a percepire esattamente dalle prime fasi quanto mi sarebbe costato vendere la casa con un’agenzia, ma non solo.

Ero molto affezionata al mio appartamento e mi dispiaceva separarmene; ecco perché era importante per me avere il supporto di un agente che dimostrasse empatia e disponibilità, che si occupasse non solo della vendita di una casa, ma della mia casa.

Ho avuto la fortuna di scoprire RockAgent tramite l’agente immobiliare Denis e fin da subito ha saputo di aver messo il mio immobile in mani affidabili.

Come descriveresti il rapporto che si è andato a costruire con l’agente che ti ha seguita?

Denis e tutto il team Rock si sono presi cura della vendita a 360°. Si sono occupati prontamente della valutazione immobiliare, della gestione dell’annuncio in tutti i suoi dettagli, dell’immagine pubblicitaria della casa e delle numerose visite e sopratutto della formalizzazione della proposta di acquisto! Tutto è stato svolto con grande professionalità e serietà.

Come hai trovato l’intero processo di vendita?

Avevo già avuto due esperienze di compravendita in passato, ma devo dire che questa volta con RockAgent le varie fasi sono procedute in maniera molto scorrevole e senza preoccupazioni. Anche la gestione degli appuntamenti con i potenziali acquirenti è avvenuta con puntualità, precisione e sopratutto nel massimo rispetto delle norme previste in questo duro momento di pandemia.

Parlaci di uno degli aspetti che hai preferito

Tra le note positive c’è anche l’area riservata ai clienti sul sito RockAgent, (la dashboard) sulla quale è possibile vedere in ogni momento l’annuncio messo in rete, le visualizzazioni, le statistiche, i contatti, il numero degli appuntamenti effettuati con una interfaccia molto intuitiva.

Ciò mi ha permesso di seguire passo passo l’avanzamento della pratica, rendendomi più partecipe dell’intero processo che ha poi portato alla vendita della mia cara casa.

Consiglieresti RockAgent ad un amico?

Non ho dubbi: si, assolutamente si. Tutto è andato come sperato, in tempi rapidi, senza imprevisti o complicazioni.

Ho consigliato a mio figlio il supporto di RockAgent proprio qualche giorno fa, lui e sua moglie sono alla ricerca di un nuovo appartamento; RockAgent infatti offre un valido supporto anche a tutti coloro che desiderano vendere, acquistare o affittare una casa.