Barbara ha venduto casa con RockAgent

Barbara è riuscita a vendere casa rapidamente, senza stress, e con grande soddisfazione. Ecco come ha fatto.

“Come parte venditrice ho notato che mi hanno seguito con estrema attenzione, impegno e professionalità- Sono altrettanto soddisfatta dell’attenzione si è dimostrata la parte acquirente. L’attenzione a tutti i particolari da parte del team RockAgent ha consentito una serena conclusione della vendita”

Con RockAgent
vendi al miglior prezzo
e senza stress

Scopri come

Ciao Barbara, grazie per il tuo tempo. Iniziamo con il parlare della tua vecchia casa, cosa ci racconti?

È la casa della mia infanzia, sono nata e cresciuta lì. Mi è stata lasciata in eredità dai miei genitori, perciò ho un forte legame affettivo. Si tratta di una casa grande che necessita di lavori di ristrutturazione importanti per consentirmi un trasloco. Si trova nella periferia di Catania.

Io però possiedo un altro appartamento di mia proprietà, nei pressi del Castello Ursino, dove vivo da molto tempo. Francamente oggi sono più una persona “da città”, senza contare che fare dei lavori di ristrutturazione su un immobile piuttosto vecchio vuol dire anche grandi spese.

Perché hai scelto RockAgent per la vendita della tua casa?

Mi erano stati consigliati da più di una persona e leggendo online le varie recensioni e opinioni, mi sono convinta a scegliere loro per l’incarico.

Vendere una casa completamente da ristrutturare ad un prezzo soddisfacente per me è un compito arduo, ma devo dire che loro lo hanno portato a termine molto bene, partendo da una corretta valutazione immobiliare e un posizionamento sul mercato, ma soprattutto rispettando i tempi di vendita che mi avevano ipotizzato.

Come hai trovato il modo di lavorare di RockAgent?

Parto subito con il dire che credo che siano la migliore agenzia immobiliare in circolazione a Catania. Sono un team di spessore, composto di persone molto preparate, meticolose, aggiornate e precise che mi hanno seguito con grandissimo impegno dall’inizio alla fine, consentendomi di arrivare al giorno del rogito notarile in serenità e senza problemi.

L’idea di dover iniziare il lungo percorso di una compravendita mi spaventava, non avevo né le conoscenze adeguate né il tempo necessario da poterci dedicare, ma con RockAgent mi sono sentiti guidata e accompagnata.

Ogni sera accedevo alla dashboard (area clienti) dal mio ipad per vedere come andassero le statistiche i contatti e le visite. Un ottimo modo per essere sempre aggiornata.

Qual è stata la cosa che ti colpita di più?

Come parte venditrice ho notato che mi hanno seguito con estrema attenzione, impegno e professionalità- Sono altrettanto soddisfatta dell’attenzione si è dimostrata la parte acquirente. L’attenzione a tutti i particolari da parte del team RockAgent ha consentito una serena conclusione della vendita

Non sempre, infatti, viene dato lo stesso peso e la stessa cura nei rapporti alle due parti; in questo caso non si sono percepite sproporzioni, e la cosa è stata confermata anche dalla coppia che alla fine ha deciso di comprare la mia vecchia casa.

Risceglieresti RockAgent?

Si, senza alcun dubbio. Se dovessi di nuovo vendere una casa o acquistarne una non esiterei a rivolgermi subito a loro. Il tutto è stato gestito in maniera ottimale da Daniela e il suo team.