Davide a Annalisa hanno venduto casa con RockAgent

Come Davide e Annalisa hanno venduto casa per iniziare una nuova fase della loro vita

“Il nostro incontro con RockAgent è avvenuto per puro caso in metropolitana, attirati (siamo sinceri) dall’ammiccante costo per la vendita della casa, assolutamente nuovo e di richiamo rispetto al 3% di “altre agenzie”

Con RockAgent
vendi al miglior prezzo
e senza stress

Scopri come

Davide, Annalisa, ci parlate del perché avete deciso di vendere la vostra casa?

Avevamo acquistato la nostra casa solamente quattro anni fa, si trova nei pressi del Parco del Valentino, il polmone verde di Torino. Abbiamo sempre ritenuto questa zona deliziosa ed il tempo trascorso qui è stato un vero toccasana, per la mente e per il corpo. Entrambi lavoriamo molto, quindi la scelta della zona non è stata casuale!

Però…quando però abbiamo scoperto che la nostra famiglia si sarebbe finalmente allargata abbiamo dovuto fare i conti con gli spazi della casa, troppo piccola per ospitare anche un bambino.

Come avete conosciuto RockAgent?

In realtà il nostro primo incontro con RockAgent è avvenuto in modo del tutto fortuito, ma come si dice in questi casi, al momento giusto. Avevamo infatti deciso da poco di vendere la nostra casa ed eravamo alla ricerca di un’agenzia che potesse supportarci in questa fase, quando un giorno in metropolitana ci siamo imbattuti in una pubblicità di RockAgent e, attirati dalla proposta competitiva, abbiamo deciso di prendere contatto.

Qual è stata la vostra prima impressione di RockAgent?

Abbiamo pensato finalmente un agenzia moderna! Seri, affidabili e molto disponibili. La prima impressione che abbiamo avuto di RockAgent è stata certamente ottima e si è confermata tale andando avanti.

Sin dalle prime fasi si sono dimostrati professionisti corretti e veloci nel muoversi sul mercato immobiliare, illustrando in modo approfondito anche a noi le dinamiche e le corrette strategie da perseguire per arrivare a concludere una vendita.

L’elemento che ci ha colpito maggiormente è stato lo studio dei dati sui quali costruire la strategia di vendita. Ci ha stupito vedere come l’agente Valerio e il suo team abbiamo elaborato la strategia di vendita sulla base di dati presenti nella loro piattaforma. Questo aspetto è stato veramente sorprendente.

Le vostre aspettative sono state rispettate?

Non solo rispettate, le nostre aspettative sono state addirittura superate. Grazie alla consulenza di Valerio e il prezioso supporto dello staff RockAgent, siamo riusciti a vendere la nostra casa in poche settimane in uno degli anni più complessi per il mercato immobiliare. La tempistica per noi era fondamentale considerando che dovevamo affrontare l’acquista di una casa più grande.

Tutto ciò ci ha permesso di prepararci a questa nuova fase delle nostre vite con maggiore serenità e senza stress. La formula che propongono si è rivelata vincente e molto più economica rispetto a quella offerta da una agenzia tradizionale.

Possiamo quindi dire che siete rimasti soddisfatti del servizio offerto?

Non avremmo potuto chiedere mediazione migliore, per questo abbiamo lasciato una recensione a 5 stelle!
Consiglieremo a tutti coloro che intendono vendere la propria casa la scelta di affidarsi a RockAgent, un network di agenti immobiliari non solo altamente professionali, ma anche persone umanamente stupende ed empatiche.