Francesca ha venduto casa con RockAgent

Francesca ha venduto casa in tre settimane, ecco il racconto della sua esperienza con RockAgent

“Dopo tre settimane dall’inizio della pubblicizzazione sui principali portali immobiliari, ho ricevuto e accettato una proposta d’acquisto.”

Vendi casa oggi

Scarica la nostra guida gratuita

Vendere casa oggi con RockAgent

Fatto!

Controlla la tua mail e consulta la nostra guida.

Non trovi nulla nella posta ricevuta?
Controlla nella cartella SPAM

Ciao Francesca, ci racconti un po’ di te e del perché hai deciso di vedere la tua casa?

La casa mi era stata lasciata da uno zio nubile, essendo la sua unica nipote e, grazie all’aiuto dei miei genitori, avevamo portato a termine negli anni alcuni lavori di ristrutturazione e ammodernamento degli ambienti. Si trova in una posizione centrale della mia Firenze, nella famosa zona artigiana di Borgo San Frediano.

Qualche tempo fa però ho ricevuto una proposta lavorativa all’estero e mi sono trovata a decidere cosa fare di quella casa; ho optato alla fine per la vendita, non essendoci nessuno in famiglia che potesse seguire periodicamente l’eventuale affitto per periodi brevi. E sopratutto avere un budget da investire per questa nuova fase della mia vita mi faceva comodo.

Quando hai deciso di vendere casa, RockAgent è stata la tua prima opzione?

Inizialmente ho preso contatto con le agenzie immobiliari della zona, convinta che avessero una maggiore conoscenza del mercato immobiliare locale e delle sue dinamiche. In realtà, su suggerimento di un collega che qualche tempo fa aveva venduto con soddisfazione la sua casa con RockAgent, ho deciso di contattarli per una valutazione immobiliare e da lì non ho avuto più alcun ripensamento.

Quali sono i punti di forza della proposta offerta da RockAgent?

Attenzione al cliente, consulenza professionale in tutte le fasi e rapidità nei tempi di vendita. Sin da subito siamo riusciti a percorre una strada che fosse appagante per me e per le mie esigenze, ma allo stesso tempo, in linea con l’andamento del mercato. Poter contare su una società che valorizzasse il mio immobile è stato un vero e proprio punto di forza in un momento in cui l’offerta immobiliare sicuramente non mancava.

La promessa di “vendere casa in 45 giorni” è stata rispettata?

Direi ampiamente! In sole tre settimane dalla pubblicizzazione sui principali portali immobiliari, ho ricevuto e accettato una proposta d’acquisto, perfettamente in linea rispetto alle aspettative che avevo.

È stata davvero una sorpresa riuscire a concludere una transazione immobiliare di successo, senza alcuno stress, in cosi poco tempo. Sicuramente grazie a tutto il team del back office (sopratutto Giulia) e a Marta l’agente che mi ha seguita.

Consiglieresti RockAgent a un amico?

Si, senza dubbio. Tutto il processo di vendita si è svolto in modo fluido e proprio come mi sarei aspettata; non ci sono stati intoppi o problematiche di alcun tipo. Sono onesta nell’affermare che non potrei essere più soddisfatta!