Francesco ha venduto casa con RockAgent

Come Francesco è riuscito a vendere la sua casa dopo molti tentativi andati a vuoto

“Avevo già letto diversi post sull’attività di RockAgent e sull’efficienza del suo staff e non posso che confermare, la professionalità, la competenza e la chiarezza delle informazioni ricevute.”

Con RockAgent
vendi al miglior prezzo
e senza stress

Scopri come

Francesco, parlaci di come hai conosciuto RockAgent

Appena ho deciso di affidarmi a dei professionisti per la vendita della mia casa a Padova in zona Voltabarozzo ho cominciato a fare delle ricerche sia online sia tra la mia cerchia di amici e conoscenti. Mi sono imbattuto facilmente in RockAgent, sia tramite le ricerche su internet sia tramite un amico che aveva visitato un immobile con loro.

Cosi sono andato a fondo, leggendo qualche articolo di giornale, visitando il sito e leggendo le recensioni. Posso solo confermare, a seguito della mie esperienza diretta, quanto di buono scritto dagli altri clienti e dai giornalisti.

Quali sono state le caratteristiche che ti hanno convinto ad affidare a RockAgent la vendita della tua casa?

Ero alla ricerca non solo di una soluzione competitiva, ma di qualcuno che mi spiegasse perché tutti i miei vari tentativi di vendere casa erano falliti e quale fosse l’approccio giusto da adottare nelle diverse fasi della compravendita.

L’approccio RockAgent è stato semplice e incisivo: Valutazione corretta basata su dati di mercato e compravenduto; Valorizzazione dell’immobile (con foto professionali, Virtual tour, Video ecc); Controllo di tutta la documentazione prima di proporre l’immobile in vendita; Commercializzazione dell’immobile con clienti in target e profilati, con poche visite, ma mirate e incisive.

Rispetto al processo di vendita, qual è la cosa che ti ha colpito di più?

La cosa che mi ha colpito di più? La preparazione del team e la disponibilità che c’è stata nel seguirmi passo dopo passo attraverso le varie fasi della vendita.

Piero, il mio agente, ha curato l’intero processo di vendita e ha saputo colmare con grande cordialità e pazienza tutti i miei dubbi sulle diverse dinamiche legate alla vendita del mio immobile.

Avere un riferimento reale sull’effettiva incidenza del valore della mia casa sul mercato attuale è stato davvero utile. Oltretutto il team RockAgent è stato prezioso nell’individuare e sanare alcune problematiche dal punto di vista catastale di cui io non ero a conoscenza e che avrebbero potuto far saltare la vendita.

Sei stato soddisfatto della proposta ricevuta o pensi di aver svenduto la tua casa?

Posso dire di sentirmi soddisfatto. Quando ho deciso di vendere casa la mia idea di guadagno era in linea con quanto ho realizzato.

Devo ammettere che dopo vari tentativi avevo quasi perduto le speranze. In questo la valorizzazione dell’immobile e certificazione dell’urbanistica e degli aspetti catastali è stata preziosa. Che dire…grazie RockAgent!