Ilaria ha venduto casa con RockAgent

Ilaria ha venduto la sua casa grazie al supporto di un’agenzia ibrida. Ecco la sua storia.

Ciao Ilaria, grazie per il tempo che ci stai dedicando. Entriamo subito nel vivo dell’intervista: quando hai deciso di vendere la tua casa?

Sono un’imprenditrice e vivo a Pavia nel Borgo Ticino, il rogito per la mia casa si è concluso appena un paio di mesi fa. Pur essendo molto affezionata alla mia abitazione, che è la casa in cui sono cresciuta da bambina, dopo molte riflessioni ho deciso di venderla per ricercare una soluzione abitativa più piccola e adatta alle mie esigenze.

Con RockAgent
vendi al miglior prezzo
e senza stress

Scopri come

I miei due figli sono ormai diventati grandi e indipendenti, hanno acquistato casa altrove e per me tutto questo spazio stava diventando faticoso da gestire.

Come hai conosciuto RockAgent?

Conoscevo RockAgent perché ho affidato proprio a loro la vendita di una piccola casa a Roma in Gennaio 2020, prima dell’inizio della pandemia con risultati molto soddisfacenti. Quando ho deciso di vendere la mia casa, memore della passata esperienza positiva, non ho avuto alcun dubbio su chi avrei scelto per curare la compravendita. E oggi posso senz’altro affermare che ripeterei nuovamente questa decisione.

Cosa ti piace maggiormente dell’approccio di RockAgent?

Non mi hanno mai fatta sentire sola. Sono professionisti del settore, altamente formati e preparati, e sui quali sono certa di poter fare affidamento.

Il servizio che offrono è di altissimo livello e soprattutto, come dicevo, hanno curato ogni fase della compravendita in modo meticoloso, tramite la dashboard (l’area clienti) ero sempre partecipe dello stato dell’arte e dei successivi passi da affrontare.

Contatto umano unito alla tecnologia, ottimo approccio al passo con i tempi. Il mio agente mi spiegava che proprio per questo l’agenzia viene chiamata “ibrida”.

Approfondiamo di più questo aspetto, dell’agenzia ibrida, spiegaci perché secondo te è un plus

RockAgent ha il vantaggio di unire il l’esperienza degli agenti immobiliari ai servizi digitali, cosa che specialmente nel mondo di oggi determina certamente un punto a favore.

Grazie a questo nuovo approccio e alle tecnologie innovative che gli agenti applicano al processo di vendita, il tutto risulta essere semplice e trasparente anche per chi come me non ha una grande conoscenza del mercato immobiliare.

Ho capito che dietro ogni incarico di vendita o affitto c’è un grande lavoro svolto dal team dietro le quinte. Gli strumenti che hanno a disposizione sono all’avanguardia e lavorano con un approccio molto basato sull’analisi e dati. Tutto ciò risulta poi essere conveniente anche da un punto di vista economico.