“In prima linea per crescere giorno dopo giorno al fianco di questa società.”

Abbiamo intervistato Massimo Martinelli, dell’agenzia immobiliare RockAgent a Roma, per farci raccontare la sua esperienza nel settore e in RockAgent.

Ciao Massimo, raccontaci qualcosa di te e del tuo percorso nel mondo immobiliare

Mi chiamo Massimo Martinelli e svolgo la professione di agente immobiliare dal 17 maggio del lontano 1987.

Ho iniziato la mia carriera professionale con la Fisim S.p.A. ed nel corso successivo degli anni ho avuto una lunga collaborazione con la società Casamercato S.p.A. Sono tutte esperienza che ricordo con grande piacere e che mi hanno reso il professionista che sono oggi.

Successivamente sono stato assunto come in un noto marchio immobiliare italiano con il quale, per oltre un decennio sono stato il responsabile di agenzie che si sono costantemente classificate ai primissimi posti in Italia. Sono stati anni di duro lavoro e di soddisfazioni.

Nel 2008 feci un passo importante diventando il titolare della prima agenzia in franchising dell’azienda all’interno di Roma e successivamente ho ampliato il raggio di azione con l’apertura di un ulteriore punto vendita.

Poi RockAgent….

Eh si, avevo visto l’enorme trambusto mediatico che stava creando questa nuova agenzia immobiliare, cartelloni, radio, social erano ovunque. Poi il destino ha voluto che un collega che stimo decise di andare a lavorare con RockAgent e da li anche io ho avuto la curiosità di approfondire con il team la vision dietro questa nuova realtà.

Inevitabilmente sono rimasto colpito dall’ambizione e dalla determinazione di tutto il team e sentivo che questo sarebbe stato l’azienda giusta per consentirmi di fare un salto di qualità.

Personalmente ho scelto RockAgent, perché durante il colloquio con Daniel, il fondatore dell’azienda, ho avuto l’impressione di avere di fronte un interlocutore che avesse ben chiaro l’obiettivo, e quale fosse la strada per raggiungerlo.

Massimo Martinelli

 

A distanza di tempo dalla scelta quali sono i tuoi feedback?

Collaboro con RockAgent S.p.A.dalla fine del 2019, mi sento parte dell’azienda e mi comporto come se fosse mia! Sento la fiducia di tutta il team e ogni giorno lavoro duro per ripagarla.

I risultati fino ad oggi ottenuti sono davvero lusinghieri, ma ammetto che mi prefiggo di migliorare ulteriormente nei prossimi 18 mesi. Il prossimo passo sarà aprire un mio ufficio per sviluppare il mio team di zona.

Massimo Martinelli

Cosa ti ha colpito dell’operatività in RockAgent ?

Offriamo servizi veramente innovativi, marketing, assistenza di alto livello e tutto ciò che occorre per raggiungere il desiderio di comprare/vendere una casa al meglio. Tutto il team è composto da persone di grande valore umano e professionale.

Da sottolineare il fatto che offrendo un servizio top ad un costo irrisorio, tutti coloro che oggigiorno vogliono vendere la loro casa, per acquistarne un’altra, con un’unica provvigione riescono nel coronamento delle loro aspettative.

Il mio futuro? Sicuramente qui in RockAgent, in prima linea per crescere giorno dopo giorno al fianco di questa società.