“I migliori strumenti tecnologici presenti sul mercato per vendere casa”

Abbiamo intervistato Andrea Sebastiani, dell’agenzia immobiliare RockAgent a Roma, per farci raccontare la sua esperienza nel settore e in RockAgent.

Perché hai scelto RockAgent?

«Ho trovato da subito molti elementi innovativi e una visione lungimirante su come svolgere la professione di agente immobiliare nel prossimo futuro. Negli anni ho collaborato con diverse agenzie immobiliari, ma sono bastate poche battute scambiate con i recruiter di RockAgent per coglierne tutta la forza nel metodo che offre.

Ho scelto la Rockagent SpA perché mette l’agente immobiliare nelle migliori condizioni possibili per svolgere il proprio lavoro senza distrazioni, concentrandosi sul punto focale di questo lavoro: la mediazione delle parti

Cosa offre RockAgent ai propri i clienti?

«RockAgent mette a disposizione di coloro che desiderano mettere in vendita il proprio immobile i migliori strumenti presenti sul mercato (big data per valutazione, foto professionali, tour virtuale, massima visibilità sui portali immobiliari e molto altro). Il tutto costantemente coordinato da un agente immobiliare dedicato al progetto, che effettua una valutazione dell’immobile e accompagna il proprietario fino alla conclusione della trattativa.

Tutto questo ci consente di fornire a tutti i nostri clienti un servizio di grande qualità, snello, efficiente, professionale e anche molto conveniente dal punto di vista economico considerando l’assenza della provvigione percentuale sul prezzo dell’immobile per il proprietario.»

Andrea Sebastiani

Quali sono i tuoi obiettivi professionali?

«Poter svolgere la professione che amo in un team che crea opportunità e non ostacoli, ti aiuta a crescere e a raggiungere obiettivi di vendita soddisfacenti. Un Team pronto ad affrontare le sfide del mercato e dei suoi mutamenti che è capace di guardare avanti e di migliorarsi sempre senza arroccarsi su posizioni e metodologie ormai obsolete e credo che in RockAgent posso trovare queste risposte.»