La risposta di RockAgent al Covid 19

La risposta di RockAgent al Covid-19

Ci troviamo di fronte ad una nuova sfida che ha avuto un impatto dirompente nelle vite di tutti noi.

Vendi casa oggi

Scarica la nostra guida gratuita

Vendere casa oggi con RockAgent

Fatto!

Controlla la tua mail e consulta la nostra guida.

Non trovi nulla nella posta ricevuta?
Controlla nella cartella SPAM

Come RockAgent abbiamo lavorato intensamente per identificare le implicazioni del COVID-19 sul nostro business e soprattutto per garantire il servizio a tutti i nostri clienti. Tutto questo tenendo sempre in primo piano la tutela della salute dei nostri agenti immobiliari, del nostro staff e delle loro famiglie.

Consentirvi di vendere, comprare o affittare casa “ai tempi del Covid-19” per noi non è stata una rivoluzione, ma un’accelerazione del piano di sviluppo aziendale. Siamo una realtà nata all’insegna della digitalizzazione, l’abbiamo nel DNA, per questo a partire dal giorno uno siamo stati in grado di garantire lo stesso eccellente servizio di sempre ai nostri clienti.

Da una parte i nostri agenti immobiliari, in ottemperanza alle disposizioni governative, saranno i primi a garantire il normale svolgimento dell’attività in totale sicurezza. Dall’altra la tecnologia ci consente di lavorare in modo più efficiente riducendo le occasioni di incontro non strettamente necessarie. Pensiamo ad uno strumento come la realtà virtuale che consente ad un potenziale acquirente di pre-visitare l’immobile comodamente dal suo divano, capendo se può fare realmente al caso suo.

Oggi più che mai siamo al vostro fianco per supportare il vostro progetto di vendita, acquisto o locazione immobiliare.

Insieme saremo più forti di questa emergenza e non ci lasceremo sconfiggere. Mai.

Daniel Debash
Fondatore RockAgent SpA


Stai pensando di vendere o affittare la tua casa?