Stefania Grillo, agente immobiliare Rockagent

“L’incontro con RockAgent, il più entusiasmante che ho avuto negli ultimi 15 anni”

Mi chiamo Stefania Grillo e lavoro come agente immobiliare da 15 anni. Ho iniziato la professione quasi casualmente, ma sono fortunata perché posso svolgere il lavoro che più amo che fin da mi ha subito appassionato!

Nell’aprile del 2006 venni contattata dal responsabile di un’agenzia che mi propose una collaborazione. Iniziai così la mia nuova avventura lavorativa, che mi portò in soli 6 mesi ad aprire la “mia” agenzia, operativa fino al 2020.

Com’è iniziato il tuo percorso in RockAgent?

Nel febbraio del 2020 la mia attenzione fu catturata dalla cartellonista promozionale di RockAgent affissa ovunque per la città di Catania, il cui slogan mi colpì particolarmente: “Vendiamo la tua casa con 495€”.

Si accese subito in me la curiosità di approfondire, decidendo di fissare un incontro che oggi posso definire il più entusiasmante che ho avuto negli ultimi 15 anni. Da quel momento sono entrata a far parte della famiglia RockAgent.

Stai pensando di vendere o acquistare casa a Catania?

Qual è stato il motivo principale per cui hai scelto la nuova strada con RockAgent?

C’è stato subito tanto feeling con tutta l’organizzazione, con Daniel (il fondatore) e con Daniela Drago (Team leader di Catania). Gli aspetti che mi hanno colpita sono molti, sicuramente il primo è la grande sfida (…e opportunità) di unire in una sinergia perfetta due mondi: immobiliare e tecnologia.

Altro elemento importante è la strategia di marketing adottata dall’azienda, super aggressiva e volta alla generazione di nuovi potenziali clienti.

Molto interessante per me è anche il sistema di comunicazione interna e il sistema operativo di condivisione fra i componenti del gruppo. Ultimo, ma non ultimo la professionalità del back office e di tutti gli agenti. Veramente un mix esplosivo!

Scopri quanto vale la tua casa a Catania

Cosa offre RockAgent a differenza degli altri?

Sicuramente l’aspetto tecnologico è molto rilevante, il gestionale è strepitoso. Una piattaforma che mi aiuta a semplificare il lavoro complesso che, inoltre, rende visibile in tempo reale lo stato di avanzamento lavori ai proprietari degli immobili grazie alla Dashboard.

Quali sono i tuoi obiettivi nel prossimo futuro?

Arricchire il mio bagaglio professionale, crescere in RockAgent e diventare una leader.
Concludo menzionando la frase del filosofo Confucio, in cui credo fermamente:
“Scegli il lavoro che ami, e non lavorerai neanche un solo giorno in tutta la tua vita”.

Sei un agente immobiliare e vuoi saperne di più sulle opportunità di carriera in RockAgent?

Gli articoli più letti

Condividi