“Il miglior servizio possibile al miglior prezzo pensabile”

Abbiamo intervistato Giuliano Iacino, dell’agenzia immobiliare RockAgent a Roma, per farci raccontare la sua esperienza nel settore e in RockAgent.

Ci racconti come nasce la tua passione per il settore immobiliare?

«Ho quarantuno anni e da dodici sono un Mediatore Immobiliare. Ho iniziato ad entrare in contatto con questo lavoro nel 2007, in uno studio di Architettura.

Ci si occupava anche di Global Service e di operazioni di acquisto di immobili per poi ristrutturarli, secondo i desideri dei clienti. E così è cominciata la mia passione per il mondo immobiliare e la continua ricerca della soddisfazione sia di chi vende, sia di chi acquista un’ abitazione.

Dopo tutto questo tempo, ho avuto la fortuna di far trovare la casa dei propri sogni a più di cento persone. Perché per come intendo io la professione, si tratta di riuscire a vendere al corretto prezzo alla persona giusta. Così che tutti rimangano pienamente soddisfatti:
Win-Win.

Mi è capitato di seguire anche investitori Inglesi, Tedeschi e Francesi, anche se la passione che riserva l’Italiano per la propria abitazione è insuperabile.

Attualmente mi occupo principalmente del mercato di Roma e nello specifico di Roma nord/ovest con particolare riguardo per i Municipi I, XIII e XIV».

Stai pensando di vendere o acquistare casa a Roma?

Cosa ci riserva il futuro nel settore immobiliare?

«Siamo in una fase di Rivoluzione Culturale, che riguarderà sempre di più il mercato immobiliare. RockAgent è artefice e protagonista di questa rivoluzione, attraverso tutti gli strumenti di digitalizzazione, che aiutano a semplificare e accelerare il complesso processo della vendita della propria casa».

Scopri quanto vale la tua casa a Roma

Perché scegliere RockAgent?

«La carta vincente è il modo di intendere la tecnologia che ha sposato la società:
Vuole supportare il professionista, non sostituirlo. Desidera semplificare la vita al cliente, non complicargliela. Il miglior servizio possibile al miglior prezzo pensabile».

Sei un agente immobiliare e vuoi saperne di più sulle opportunità di carriera in RockAgent?

Gli articoli più letti

Condividi